Giulio Spagone ©2014 - all rights reserved

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
Follow Us
Search By Tags

December 18, 2018

July 17, 2018

March 20, 2018

March 5, 2018

May 20, 2017

February 16, 2017

Please reload

Recent Posts

Amnios | FIAF

May 20, 2017

1/10
Please reload

Featured Posts

ACMEIEXPO 2014 | Performance

September 17, 2014

 

ACMEIEXPO2014
IL LUOGO DEL SAPERE

È lo spazio fisico e virtuale della conoscenza da cui si traggono esperienze: civiltà tecnologica, arte,  formazione, rappresentano il filo conduttore in tutto il mondo imprenditoriale con focus nel settore elettrico.

ACMEIEXPO2014 è il villaggio dell’esperienza che anticipa il quotidiano futuro dell’uomo. Migliorare la qualità della vita è uno degli obiettivi della ricerca  connessa alla filosofia ACMEIEXPO2014.

ACMEIEXPO2014 è una scelta strategica e culturale.

Quasi seimila visitatori hanno partecipato alla seconda edizione di ACMEIEXPO, con una previsione per quest’anno di novemila unità.
La biennale è dedicata ai professionisti dell'elettricità. Quest’anno per la prima volta la biennale da spazio al pubblico per l’aggiornamento su tematiche e tecnologie destinate a migliorare la qualità della propria vita.

Il luogo del sapere: un crocevia per tutti gli operatori (installatori elettrici e termoidraulici, industrie, imprese edili, quadristi, ingegneri, architetti, progettisti, …) impegnati nella ricerca di soluzioni all'avanguardia per efficienza energetica, energie rinnovabili, climatizzazione, illuminotecnica, automazione industriale, ICT, sicurezza, domotica, bassa e media tensione.

ACMEIEXPO IN NUMERI:     
Superficie coperta complessiva     17.000 mq
Superficie espositiva         8.000 mq
Espositori           160
Visitatori previsti         9.000

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.
 
DOMENICA 12 OTTOBRE UNICO GIORNO DI APERTURA AL PUBBLICO

ENERGY EDUCORNER (Energy Educational Corner)

Dalle ore 09.30 alle ore 14.00 domenica 12 ottobre sarà dedicata ai visitatori che vogliono confrontarsi sui possibili interventi di risparmio energetico.

Confronti individuali personalizzati assieme ad Architetti: i visitatori potranno discutere i propri progetti e le proprie problematiche con professionisti esperti in risanamenti energetici, per ottenere semplici informazioni finalizzate alla riduzione dei consumi energetici.

Obiettivo: migliorare le condizioni di vita all’interno della propria abitazione, migliorando il suo livello di comfort ed il benessere di chi soggiorna e vi abita, consumare meno energia e ridurre le spese di riscaldamento e condizionamento.

Servizio a titolo gratuito limitato solo ed esclusivamente al pubblico (escluso aziende e professionisti).

info: http://www.acmeiexpo.it/index.html

 

 

Please reload